L'azienda agricola
Il ristorante
Le camere
La piscina
L'allevamento di maiali della nostra azienda, è caratterizzato dallo stato brado.

Gli esemplari allevati, tutti nati e cresciuti in azienda, sono il risultato di incroci tra maiali di cinta e maiali bianchi che tradizionalmente si allevano nella nostra zona anche se ancora, nella maggior parte dei casi all'interno di porcili con poco spazio per gli animali.

Essendo i maiali, come i bovini, in regime biologico, hanno terreno sufficiente per crescere in ambienti spaziosi importanti per il loro benessere.

I risultati, sono carni particolarmente apprezzate sia per il consumo fresco che per la produzione di ottimi salumi, con gli esemplari più grandi (di 150/200 kg dopo almeno 18/20 mesi) e per essere cotte allo spiedo o in porchetta, cottura tipica della nostra zona, con animali di 30/50 kg.


Essendo la Marchigiana, una delle razze bovine da carne più apprezzate, scegliere di allevare questi bovini è stato molto naturale. Una scelta suggerita dalla qualità delle carni, che usiamo esclusivamente per il nostro ristorante, ma anche da una filosofia di legame con il territorio che contraddistingue un pò tutto il nostro progetto.

Il nostro allevamento è in regime biologico, (come quello suino) e se questo, da a noi e ai nostri clienti la certezza di un prodotto di qualità, da anche le basi per un corretto rapporto con gli animali.

Il maneggio
Le origini storiche
Dove siamo
I prezzi
Contatti
Photo Gallery