L'azienda agricola
Il ristorante
Le camere
La piscina

Il nostro ristorante non è altro che la logica conclusione di un ciclo che ogni giorno inizia in un'azienda agricola. Alleviamo vitelli e maiali, come azienda biologica, otre che per il piacere di farlo, solo per quelle che sono le necessità della nostra cucina.

Siamo in una zona in cui alcuni tipi di pasta fresca hanno da sempre un'importanza notevole in tutte le occasioni che si rispettino. Cappelletti o passatelli da fare in brodo, ravioli o gnocchi da condire con vari tipi di ragù oppure cannelloni e lasagne da fare al forno.

Tutte queste paste sono rigorosamente fatte in casa. Oltre a questo abbiamo un rapporto quotidiano con alcune persone che setacciano i nostri boschi alla ricerca di prodotti preziosi.

Siamo in una delle zone più ricche di tartufi bianchi e se la stagione è stata quella giusta, in autunno, segnano in maniera decisa la cucina del nostro territorio.
Il tartufo è sicuramente il fungo più apprezzato ciò non toglie che i nostri boschi siano in grado di offrire altri prodotti di qualità indiscutibile.

Oltre ai porcini, che tutti conoscono, tanti altri funghi meno noti ma altrettanto deliziosi, ognuno adatto ad esaltare alcuni piatti. Con tutte queste premesse il nostro ristorante non poteva che essere un luogo dalla cucina molto legata alla tradizione ed alla stagionalità dei prodotti.
Il maneggio
Le origini storiche
Dove siamo
I prezzi
Contatti
Photo Gallery